Automotive Event, Gramsci Car Center

Ad Ottobre 2021, abbiamo dato vita al primo Automotive Event: una festa ideata da Gramsci Car Center, per raccontare ad amici, clienti e appassionati delle quattro ruote come sta cambiando la mobilità privata e come evolverà in futuro.

Share Post:

Gramsci Automotive Event

Ad Ottobre 2021, nella nostra sede, a Pero, abbiamo dato vita al primo Automotive Event: una festa ideata da Gramsci Car Center, per raccontare ad amici, clienti e appassionati delle quattro ruote come sta cambiando la mobilità privata e come evolverà in futuro.

Il mercato, ormai, è sempre più proiettato verso l’elettrico, abbracciando una tecnologia più green e maggiormente rispettosa dell’ambiente. Un tema che ci sta molto a cuore e nel quale stiamo investendo molto, acquisendo anche nuove competenze ed attrezzature idonee. 

AUTOMOTIVE EVENT: VERSO IL FUTURO DELLA MOBILITÀ

L’Automotive Event è stata dunque un’occasione festosa per condividere questo messaggio di cambiamento.

Non solo attraverso il dialogo, ma anche con dimostrazioni dal vivo di pulizie d’interni, lucidature e altri servizi di car detailing che si possono trovare da Gramsci Car Center.

Ed offrendo anche la possibilità di provare i diversi veicoli messi a disposizione dai nostri partner che, come noi, condividono l’entusiasmo per le nuove tecnologie ibride e full electric: dai monopattini alle automobili, passando per gli scooter.

AUTOMOTIVE EVENT: TANTI PARTNER CON ESPOSIZIONI

Numerosi gli espositori che hanno deciso di prender parte all’Automotive Event, tra i quali spiccavano i nomi di Pirelli, MaFra e Ballsystem, ma anche dei concessionari milanesi Fiat Fassina e Renault Retail Group che hanno portato un’ampia gamma di veicoli a trazione ibrida o completamente elettrica.

Il colorificio MD2 di Cormano, poi, ha presentato le novità del prodotto Octoral, vernici che vengono utilizzate anche da Gramsci Car Center.

Ed il Gruppo Promotech ha organizzato delle dimostrazioni di taratura ADAS con strumenti HPA-Faip: un nuovo servizio, che sta prendendo sempre più piede e che ha riscosso una grande curiosità da parte di tutti gli ospiti.

Un’occasione per dialogare con alcuni dei principali attori del nostro settore, per parlare delle difficoltà e delle opportunità generate dall’attuale situazione di mercato e che ci ha permesso di riflettere su come ottimizzare i risultati con gli strumenti che già abbiamo in mano per continuare a migliorarci.

Ci vediamo il prossimo autunno.

 

Rimani aggiornato e seguici sui social: Gramsci Car Center S.r.l.  e @gramsci_carcenter

 

Stay Connected

More Updates