+39 02 38100398 | +39 02 38102290

Automotive Event, Gramsci Car Center

Ad Ottobre 2021, abbiamo dato vita al primo Automotive Event: una festa ideata da Gramsci Car Center, per raccontare ad amici, clienti e appassionati delle quattro ruote come sta cambiando la mobilità privata e come evolverà in futuro.

Share Post:

Gramsci Automotive Event

Ad Ottobre 2021, nella nostra sede, a Pero, abbiamo dato vita al primo Automotive Event: una festa ideata da Gramsci Car Center, per raccontare ad amici, clienti e appassionati delle quattro ruote come sta cambiando la mobilità privata e come evolverà in futuro.

Il mercato, ormai, è sempre più proiettato verso l’elettrico, abbracciando una tecnologia più green e maggiormente rispettosa dell’ambiente. Un tema che ci sta molto a cuore e nel quale stiamo investendo molto, acquisendo anche nuove competenze ed attrezzature idonee. 

AUTOMOTIVE EVENT: VERSO IL FUTURO DELLA MOBILITÀ

L’Automotive Event è stata dunque un’occasione festosa per condividere questo messaggio di cambiamento.

Non solo attraverso il dialogo, ma anche con dimostrazioni dal vivo di pulizie d’interni, lucidature e altri servizi di car detailing che si possono trovare da Gramsci Car Center.

Ed offrendo anche la possibilità di provare i diversi veicoli messi a disposizione dai nostri partner che, come noi, condividono l’entusiasmo per le nuove tecnologie ibride e full electric: dai monopattini alle automobili, passando per gli scooter.

AUTOMOTIVE EVENT: TANTI PARTNER CON ESPOSIZIONI

Numerosi gli espositori che hanno deciso di prender parte all’Automotive Event, tra i quali spiccavano i nomi di Pirelli, MaFra e Ballsystem, ma anche dei concessionari milanesi Fiat Fassina e Renault Retail Group che hanno portato un’ampia gamma di veicoli a trazione ibrida o completamente elettrica.

Il colorificio MD2 di Cormano, poi, ha presentato le novità del prodotto Octoral, vernici che vengono utilizzate anche da Gramsci Car Center.

Ed il Gruppo Promotech ha organizzato delle dimostrazioni di taratura ADAS con strumenti HPA-Faip: un nuovo servizio, che sta prendendo sempre più piede e che ha riscosso una grande curiosità da parte di tutti gli ospiti.

Un’occasione per dialogare con alcuni dei principali attori del nostro settore, per parlare delle difficoltà e delle opportunità generate dall’attuale situazione di mercato e che ci ha permesso di riflettere su come ottimizzare i risultati con gli strumenti che già abbiamo in mano per continuare a migliorarci.

Ci vediamo il prossimo autunno.

 

Rimani aggiornato e seguici sui social: Gramsci Car Center S.r.l.  e @gramsci_carcenter

 

Stay Connected

More Updates

La revisione ministeriale dell’automobile

Lo diciamo da sempre: viaggiare bene vuol dire viaggiare sicuri. Sul nostro blog abbiamo già parlato di quanto sia importante e necessario eseguire controlli riguardanti lo status dei veicoli, per prevenire qualsiasi problema. In questo articolo parliamo di uno specifico appuntamento, la revisione ministeriale.

Read More »
Manutenzione ordinaria e straordinaria

Guidare in sicurezza: la manutenzione ordinaria e straordinaria

La manutenzione del veicolo consiste in tutte quelle operazioni, svolte dai professionisti del settore, che fanno sì che l’automobile mantenga un adeguato livello di efficienza, qualità basilare per permettere il mantenimento degli standard di sicurezza e agevolezza.
Quali sono le differenze tra manutenzione ordinaria e straordinaria?

Read More »
Noleggio a lungo termine

Noleggio a lungo termine: perché gli italiani lo scelgono?

Due anni di pandemia e la nuova emergenza che siamo chiamati ad affrontare, prezzi di carburanti, gas ed elettricità alle stelle, stanno stravolgendo gli scenari della mobilità.

Infatti, sempre più italiani stanno evitando l’acquisto di una nuova automobile a favore del noleggio a lungo termine. Formula che in passato ha attirato per lo più imprese ed aziende, ma i dati mostrano un nuovo scenario.

Read More »