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PRIVACY POLICY

 

INFORMATIVA EX ART. 13 REGOLAMENTO UE  2016/679 (GDPR)

Nel ringraziarLa per averci fornito i Suoi dati personali, portiamo a Sua conoscenza le finalità e le modalità del trattamento cui essi sono destinati.

Titolare del Trattamento

Titolare del trattamento è la società:

GRAMSCI CAR CENTER S.r.l.

C.F. 07415890156 e P.IVA 07415890156

sede legale: Via Piave 33 – 20016 Pero (MI)

sede operativa: Via Gramsci 10 – 20016 Pero (MI)

Tel. +39 02 38100398 – Email: info@gramscisrl.com – Pec: gramscicarcenter@pcert.postecert.it

Responsabile del Trattamento

In qualità di responsabile del trattamento è stato nominato il Sig. Mario Pastore, amministratore della società, che sarà a vostra diposizione per informazioni, segnalazioni di eventuali disguidi e/o problemi. Potrete contattarlo al seguente indirizzo: info@gramscisrl.com o al numero +39 02 38100398.

Finalità del trattamento

Le finalità del trattamento saranno:

  1. a) la gestione dei rapporti pre-contrattuali e contrattuali e delle attività che riguardano l’assolvimento degli obblighi contenuti nel contratto di fornitura di beni o servizi
  2. b) la gestione di eventuali contenziosi
  3. c) le comunicazioni tra le parti, nell’ambito dell’erogazione del servizio/prodotto
  4. d) l’adempimento degli obblighi contrattuali, contabili e fiscali
Natura obbligatoria

Tutti i dati richiesti, ancorché personali, sono obbligatori in quanto necessari alla gestione del rapporto contrattuale. Sono fondati sulla necessità di eseguire il contratto e adempiere agli obblighi di legge, pertanto, non è richiesto un suo consenso al trattamento.

La mancata comunicazione dei dati indispensabili per adempiere alle finalità di cui sopra comporterà l’impossibilità per la Società di gestire la relazione contrattuale con Lei.

Destinatari dei dati personali

I dati personali potranno essere comunicati:

  • Al personale della società in qualità di incaricato al trattamento per la gestione delle pratiche relative al contratto posto in essere; il personale è stato debitamente istruito in materia di sicurezza dei dati personali e del diritto alla privacy
  • Agli istituti di credito per le operazioni di incasso dei pagamenti
  • Al commercialista e/o liberi professionisti affini per la tenuta dei libri contabili e per la corretta esecuzione degli adempimenti fiscali di legge
  • Agli organi di stato preposti alle verifiche e ai controlli circa la regolarità degli adempimenti contabili e fiscali previsti dalla legge
  • Ai soggetti ai quali è affidato il servizio di manutenzione e sviluppo del nostro sistema informatico per i tempi strettamente necessari all’esecuzione di tale servizio

L’elenco di tali soggetti è costantemente aggiornato ed è disponibile presso la sede della Società, su sua richiesta.

Resta in ogni caso fermo il divieto di comunicare o diffondere i Suoi dati personali a soggetti non necessari per l’espletamento dei servizi da Lei richiesti.

Trasferimento dati all’estero

Non è nostra intenzione trasferire i dati personali ad un paese terzo o ad organizzazioni internazionali.

Periodo di conservazione dati

I dati forniti verranno conservati per tutta la durata del rapporto contrattuale in corso con la Società e, successivamente, per il periodo di tempo previsto dalla normativa, applicabile al citato rapporto; al termine di tale periodo i suoi dati verranno eliminati o resi in forma anonima. In particolare, i suoi dati personali verranno conservati per un periodo massimo di 10 anni nel rispetto dell’articolo 2220 codice civile e dell’articolo 22 del D.P.R. 29 Settembre 1973, n.600.

Modalità del trattamento

I dati verranno trattati principalmente con strumenti elettronici ed informatici, memorizzati sia su supporti informatici che su supporti cartacei che su ogni altro tipo di supporto idoneo, nel rispetto delle misure minime di sicurezza ai sensi del’art. 32 del Regolamento UE 2016/679.

Obblighi verso l’interessato

Abbiamo l’obbligo di rispondere alle sue richieste in merito a come e perché trattiamo i suoi dati; l’obbligo di correggere dati sbagliati, integrare dati incompleti e aggiornare dati non più esatti; l’obbligo di cancellare i dati e di limitare il trattamento; l’obbligo di trasmettere a lei o a terzi da lei indicati i suoi dati; l’obbligo di interrompere il trattamento se lei non è più d’accordo.

Per qualsiasi cosa, in merito, la invitiamo a prendere contatto con il nostro responsabile della protezione dati ai recapiti sopra indicati, così da verificare insieme se ci sono tutti i presupposti della legge e per poter rispondere nella maniera più rapida ed efficace. Qualora la risposta non sarà stata soddisfacente potrà rivolgersi direttamente al Garante.