+39 02 38100398 | +39 02 38102290

Master Driver 2023: crescere è aggiornarsi, sempre!

Lavorare vuol dire anche aggiornarsi, per comprendere i cambiamenti e offrire ai nostri clienti servizi sempre migliori

Share Post:

Master Driver 2023 - foto di gruppo con attestati

Per offrire dei servizi sempre di altissima qualità, non si può prescindere da una serie di fattori: una costante manutenzione degli strumenti, associata alla cura degli spazi operativi, un rapporto chiaro con i propri clienti e, per certi versi soprattutto, un frequentissimo aggiornamento.

STUDIO E AGGIORNAMENTO: DUE FATTORI IMPRESCINDIBILI

In Gramsci crediamo molto nella analisi: dei bisogni dei nostri clienti innanzitutto, ma anche del nostro stesso lavoro. Aggiornarsi non è mai una perdita di tempo: ogni minuto speso nell’approfondimento è un minuto guadagnato!

MASTER DRIVER 2023

Procediamo sempre in questa direzione, ed è per questo che Marco Pastore, il nostro Direttore Generale, ha preso parte quest’anno alla nuova edizione del Master in gestione d’impresa automotive, promosso da Driver, in collaborazione con Newton Management Innovation e la Business School del Sole 24 Ore.

Il Master rappresenta un’occasione di formazione e aggiornamento unica, approfondendo gli studi e gli argomenti più attuali di un settore, quello dell’automotive, in costante cambiamento: intercettare le evoluzioni ed interpretarle sono le migliori azioni che possiamo intraprendere per far sì che la nostra clientela sia soddisfatta appieno del nostro lavoro.

Aggiornarsi serve a crescere. Aggiornarsi è crescere. E noi vogliamo crescere: per voi, insieme a voi.

 

Rimani aggiornato e seguici sui nostri canali social: Gramsci Car Center S.r.l. e @gramsci_carcenter

Compila il form di contatto e scopri tutti i servizi di Gramsci Car Center!

Stay Connected

More Updates

Auto usata? Ci pensa Gramsci

Auto usata? Ci pensa Gramsci Car Center

Acquistare un’auto usata è una scelta conveniente per numerosi aspetti: prezzo di vendita più basso, costi di gestione maggiormente accessibili. In più, un’auto usata è un segnale importante di circolarità. Dubbi? Ci pensa Gramsci Car Center

Read More »