+39 02 38100398 | +39 02 38102290

Touch di Spanesi: per le carrozzerie che guardano al futuro

Il Touch è il sistema di misurazione elettronica che permette una diagnosi completa e dettagliata del veicolo incidentato. Tramite specifici accessori, supporta inoltre la riparazione per renderla più veloce e precisa.

Share Post:

Touch Spanesi

In un mercato professionale in continua evoluzione, essere una struttura moderna e con servizi d’eccellenza significa rimanere aggiornati con gli strumenti e le news di settore, intervenendo con efficacia e rapidità in quelle che sono le richieste e le esigenze dei clienti.

In questi anni, noi di Gramsci Car Center, abbiamo investito costantemente in ricerca, informandoci e testando le più evolute attrezzature e materiali presenti sul mercato, senza mai tralasciare corsi di formazione periodici per i nostri operatori.

Per il servizio Carrozzeria abbiamo voluto guardare al futuro, inserendo nei nostri strumenti di lavoro il Touch dell’azienda Spanesi, da sempre specializzata nella produzione di attrezzature per carrozzerie nate da geniali intuizioni che hanno rivoluzionato il mercato.

TOUCH DI SPANESI

Il Touch di Spanesi, presente nel nostro multiservice, è uno strumento pensato per aumentare il livello di professionalità della carrozzeria. Si tratta di un sistema di misurazione elettronica che permette una diagnosi rapida, completa e dettagliata del veicolo incidentato, certificandone anche la corretta riparazione. 

La misurazione post riparazione, mediante l’uso del Touch, consente al carrozziere di consegnare al cliente la prova del corretto ripristino del danno. Ma non solo, la struttura presenta specifici accessori a supporto della riparazione, al fine di renderla più veloce e maggiormente precisa.

La diagnosi con un normale assetto da gommista evidenzia la deformazione degli angoli caratteristici dell’assetto ma non la ragione per cui questo accade, con lo strumento di misura Touch, invece, questa operazione può essere eseguita in pochi minuti in un qualsiasi sollevatore, determinando con precisione se la parte danneggiata è la scocca o la meccanica. Con questo strumento il gommista può fornire un’analisi ai propri clienti che altrimenti non potrebbe fornire.

Spanesi ha realizzato, quindi, questo sistema elettronico al fine di offrire le migliori prestazioni dedicate al settore della riparazione, permettendo di misurare tutte le parti del veicolo, le parti meccaniche ed i ricambi, diagnosticando anche l’allineamento delle ruote.

Innovazione, eccellenza e servizi che guardano al futuro in un unico sistema, che puoi trovare da Gramsci Car Center 

Rimani aggiornato e seguici sui social: Gramsci Car Center S.r.l.  e @gramsci_carcenter

Stay Connected

More Updates

La revisione ministeriale dell’automobile

Lo diciamo da sempre: viaggiare bene vuol dire viaggiare sicuri. Sul nostro blog abbiamo già parlato di quanto sia importante e necessario eseguire controlli riguardanti lo status dei veicoli, per prevenire qualsiasi problema. In questo articolo parliamo di uno specifico appuntamento, la revisione ministeriale.

Read More »
Manutenzione ordinaria e straordinaria

Guidare in sicurezza: la manutenzione ordinaria e straordinaria

La manutenzione del veicolo consiste in tutte quelle operazioni, svolte dai professionisti del settore, che fanno sì che l’automobile mantenga un adeguato livello di efficienza, qualità basilare per permettere il mantenimento degli standard di sicurezza e agevolezza.
Quali sono le differenze tra manutenzione ordinaria e straordinaria?

Read More »
Noleggio a lungo termine

Noleggio a lungo termine: perché gli italiani lo scelgono?

Due anni di pandemia e la nuova emergenza che siamo chiamati ad affrontare, prezzi di carburanti, gas ed elettricità alle stelle, stanno stravolgendo gli scenari della mobilità.

Infatti, sempre più italiani stanno evitando l’acquisto di una nuova automobile a favore del noleggio a lungo termine. Formula che in passato ha attirato per lo più imprese ed aziende, ma i dati mostrano un nuovo scenario.

Read More »